lunedì 11 marzo 2013

Un tè per me ;)

Tra i miei "vizi" ricorrenti c'è quello di bere almeno 2 tazze di tè (o tisane) al giorno.
Non sono un amante delle bibite gasate, del caffè o del latte quindi la mattina e il pomeriggio preferisco sempre una bella tazza di tè caldo.
A differenza di quello che pensano in molti non tutti i tipi di tè sono uguali, ognuno ha una sua particolarità, un aroma speciale e un gusto diverso.
Per adesso sono solo una "consumatrice semi-ignorante" di tè ma  un giorno potrei seguire qualche corso o informarmi maggiormente e farvi un bel post sulla cultura di questa bevanda e suoi suoi segreti;)

Anche il mio fidanzato è un appassionato di tè e qualche mese fa mi ha regalato una bella scatola di legno per conservare tutte le mie bustine.
L'unico vincolo che mi ha "imposto" quando me l'ha regalata è stato di farla diventare veramente mia decorandola come preferivo!

Dopo mesi finalmente ho trovato il tempo di personalizzarla ed eccola finalmente pronta!










Ho preferito lasciare il legno "grezzo" perchè non volevo coprire queste belle venature e poi ho applicato con la tecnica del decoupage un set da tè ( tazze, zuccheriere, teiere, cucchiaini, infusori...) della TO-DO.

Il risultato finale mi piace molto e non vedo l'ora di riempirla tutta!!!

Alla prossima creazione! ciaooooo!!!!

P.S. Vi ricordo che è ancora possibile partecipare al mio candy!Scoprite come cliccando qui.

11 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto questo blog su Kreattiva e ho iniziato a curiosare un poco....già il primo post mi piace, non solo per la scatola che è decorata benissimo, ma anche perchè anche io sono un'amante dei tè, soprattutto di quelli in foglia!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao! arrivo da kreattiva..appena iscritta al tuo blog!
    vedo che sei una creativa e ti riescono molto bene le tue opere! complimenti :-)
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/03/el-campero.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!Grazie di essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!Accidenti ti sei persa il mio te' che ho organizzato con tutte le altre amiche di blog!Anch'io sono un'appassionata di te' e tutti i giorni mi bevo litri di tisane!Adesso faccio un giretto tra i tuoi post!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) Grazie per la visita, mi unisco volentieri alle tue lettrici! :) Che bella la tua scatola! Anche a me piace bere il thè! Buona serata! :)

    RispondiElimina
  5. Arrivo grazie all'iniziativa di Kreattiva!! Deliziosa la tua scatola! Anche a me piace molto di legno grezzo! Brava! Ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Arrivo qui dal blog di Kreattiva!!! Complimenti, mi unisco ai tuoi followers!!! Spero che passerai da me!!!
    http://manimente.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. complimenti e' davvero bellissimo! anche ho personalizzato il mio =)
    Ti ho trovata su Kreattiva

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    follow me to make your clothing blog

    RispondiElimina
  8. Che bello lavoro, seri una grande artista, complimenti. Ti ho conosciuto per Kreattiva. Ci vediamo. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. E' bellissima, dolce e romantica come piace a me....brava !!! Un bacione e a presto da Marzia

    RispondiElimina
  10. Bel blog!! Anch io partecipo a "fatti conoscere"!!!
    Se ti va passa dal mio blog!!
    http://chiaradinatura.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. waw ma che brava. Sai io adoro il the.

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.