martedì 12 marzo 2013

Weekly planner con lavagna Staedtler


Vi ricordate il planner che avevo preparato per il mio fidanzato smemorello?!
Presa da un moto di invidia, e dopo essermi dimenticata alcune cose da fare, ho deciso di prepararne uno anche per me ;)




Per il mio weekly planner, oltre allo spazio per i post-it divisi per giorni ho applicato nella parte sinistra una lavagnetta autoadesiva (MEMO BOARD LOMOCOLOR ) con un pratico pennarello “scrivi e cancella”  (LUMOCOLOR WHITEBOARD) della Staedtler.





La lavagnetta, il pennarello e il portapenna sono venduti insieme in un pratico set ed essendo entrambi autoadesivi, si possono applicare dove più si è comodi: sul frigorifero, sulla scrivania, sull’anta di un armadio…oppure riutilizzarli in maniera creativa come ho fatto io ;)



Penso proprio che non mi scorderò più nulla! ;)
Alla prossima creazione! Ciaooooo!!!!
Post realizzato in collaborazione con Staedtler.

4 commenti:

  1. Che belle creazioni nel tuo blog ! Anche a me piace creare piccole cose ! Ti va di venirmi. a trovare ! ti aspetto !!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel blog... tanto colore...
    Complimenti anche per la tua fantasia..
    Mi sono unita ai tuoi lettori... arrivo da te attraverso kreattiva..
    TI aspetto con piacere sul mio blog..
    http://infinitartepaky.blogspot.it/
    kiss kiss
    paky

    RispondiElimina
  3. ma che brava. Hai fatto una cosa molto utile e poi è bellissima.

    RispondiElimina
  4. Stavo cercando proprio un planner cosi... Bravissima! Mica me ne vendi uno?!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.