lunedì 15 aprile 2013

Sonoooo tornataaaa!!!!!

Credevate di esservi liberati di me eh?!
Invece eccomi qui! sonoooo tornataaaa!!!!
Il motivo della mia assenza credo sia ampiamente giustificato: sono stata via per le vacanze di Pasqua e poi sono stata risucchiata da intensi giorni di festeggiamenti per il mio 25° compleanno!

Per chi non fosse ancora molto convinto... ecco le prove fotografiche delle mie affermazioni ;P

Una bellissima "gita fuori porta" a Napoli e dintorni per Pasqua


Una piccola tappa di un'oretta ad Orvieto nel lungo viaggio di ritorno: con visita al bellissimo duomo e al profondissimo e suggestivo pozzo di San Patrizio (in cui la carenza d'ossigeno e la fatica fisica si sono fatte sentire!!!)


Ed infine il mio compleanno ( o dovrei dire i miei compleanni dato il numero di festeggiamenti) pieno di fiori, torte buonissime, sorprese e regali inaspettati, famiglia e amici affettuosissimi.... e tanta tanta felicità!


Allora mi giustificate per la mia assenza?!

A prestissimo! Ciaoooo

2 commenti:

  1. bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    :-))))))
    ...ti ho assegnato un simpatico premio, passa a trovarmi!!!!
    ciao ciao:
    Clau

    RispondiElimina
  2. PAPERELLA, HO SALTATO QUESTO POST...COME HO FATTO!!!...25 CHE CUCCIOLA CHE SEI... TANTI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.