venerdì 17 maggio 2013

I love S.C....soprattutto gratis!!! ;)

Come anticipavo nel titolo, io adoro i timbri della Saturated Canary!
Non so se lo sapete ma ogni tanto la bravissima Krista Smith fa un regalino alle sue fan e dà la possibilità ( per alcune ore) di scaricare un timbro disegnato da lei...gratis! :)
Il " problema" è che una volta che mi trovo sul suo sito mi faccio ammaliare da qualche nuovo timbro e...zac...prima di accorgermene ne compro un paio! :D

Sono sicura di essere in buona compagnia perchè scommetto che anche voi, si si proprio voi che state leggendo, non riuscite a trattenervi di fronte a nuovi timbri, nastri, carte, bottoni....

Ma veniamo al punto... vi mostro il biglietto che ho realizzato con il timbro omaggio.
La combinazione di colore verde-viola non la usavo da un sacco di tempo ma mi piace sempre molto.



E poi una foto veramente sfuocatissima ma che non so perchè mi piace! :)


Alla prossima creazioneeee!Ciaoooooo!!!!

1 commento:

  1. Combinazione di colori azzeccata! Bel risultato!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.