lunedì 13 maggio 2013

Pensierini per la festa della mamma

Festa della mamma...o meglio delle mamme.
Eccomi qui per mostrarvi i pensierini che ho realizzato per la mia mamma e per mia "suocera".

Per la mia mamma ho creato un quadernino di appunti in modo tale che possa raccogliere e tenere insieme tutte le sue idee creative, che di solito scrive su fogli volanti lasciati un pò al caso :P

Ho scelto una combinazione di colori che a lei piace particolarmente: azzurro e marrone.
Poi fiori, glitter, brillantini e....


....ovviamente anche una scritta  personalizzata!


Passando invece al pensierino per mia suocera ho scelto il tema mare che a lei piace molto.


Ho ricreato il modello di un blocchetto che tempo fa aveva visto e le era piaciuto e l'ho personalizzato con il suo bel nome.





Che dire di più?! Auguri di cuore a tutte le mamme del mondo :)

Alla prossima creazioneeee!!! ciaoooooo!!!!

3 commenti:

  1. Ma che belli.......... Sono entrambi deliziosi ma preferisco quello a tema mare!!!
    Sarà perchè ci abito davanti e non mi stanca mai!!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi. Complimenti. Avranno gradito sicuramente.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli, se ti va passa da me che c'è un premio per te. A presto, Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.