sabato 15 giugno 2013

Compleanno della Dori :)

Ieri era il compleanno della Dori cioè la mia mamma ( avete già sentito parlare di lei molte volte qui sul blog perchè, come me, è un'eclettica creativa).

In questo periodo si sta appassionando al feltro e quindi ho deciso di dedicarle un biglietto utilizzando questo materiale


E' molto semplice, senza troppi fronzoli, con due bei quadrifoglioni per portarle tanta fortuna ( per farli ho utilizzato la mia nuova fustella per la big shot!).

Non avevo mai utilizzato il feltro e mi sono divertita, magari potrei sperimentare un pò e creare qualche altro biglietto con questo materiale :)

Passiamo alla buonissima torta realizzata per l'occasione da mio zio, che è un appassionato di cucina



E infine un mazzo di fiori bellissimo che ha preso mio fratello.
I fiori sono uno più bello dell'altro e poi trovo sia un mazzo molto diverso rispetto a quelli che si trovano di solito in giro





Alla prossima.

xoxo

Angela


1 commento:

  1. Ma siete una fantastica famiglia creativa! Augurissimi a mamma Dori e l'esperimento col feltro mi sembra riuscitissimo ;) p.s. Ti segnalo la mia prima iniziativa per far conoscere il proprio blog!!! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.