giovedì 29 agosto 2013

Dolci auguri

In questo periodo sono circondata da tantissimi bambini e da nuove nascite, quindi quando creo mi viene spontaneo usare rosa, azzurro, verdino, giallino e mettere in tutte le creazioni un tocco cuccioloso e zuccheroso proprio come il mondo dei bebè.
E così è nata anche la card di oggi


Una dolcissima Tildina circondata da farfalline colorate troneggia al centro del biglietto e....


...a farle compagnia ci sono fiorellini, mezzeperle e cuoricini.



Auguro una dolce notte a tutti voi ;)
Alla prossima creazione!




5 commenti:

  1. Ciao Angela!Grazie per esserti unita al nostro blog...è sempre una gioia conoscere nuove scrappers!
    Ora curioso un pò nel tuo bel blog fiorito...e complimenti per la tua ultima creazione!
    A presto
    Cri

    RispondiElimina
  2. Hi Angela! Your card is lovely! Gorgeous image and I love the pretty colors you used. Beautiful! hugs, Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, grazie per essere passata nel mio blog e per essere diventata una mia sostenitrice. Contraccambio più che volentieri la visita.....!
    A presto
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  4. che amore... deliziosa!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.