domenica 15 settembre 2013

Aleta a confronto :) quale preferite?

Pomeriggio freddo e piovoso qui a Milano, quindi cosa c'è di meglio per passare il tempo che creare?!
Oggi mi sono divertita a fare due biglietti "gemelli": stesso soggetto ( la dolce fatina Aleta, che adoro!!!!), stessi abbellimenti e componenti...ma colori leggermente diversi.

Vi presento le due fatine :)





Ed eccole insieme.


Io non so decidere quale versione mi piace di più...voi che dite?

Alla prossima creazione ;)
ciaoooooo











3 commenti:

  1. A me piace più quello, diciamo classico, il primo però quello verde mi fa venire in mente le luci psicadeliche quindi mi piace anche questo ma un pochino meno.......
    Comunque brava!!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Io preferisco la versione in rosa, ma sono di parte.....rosa, lilla, viola etc sono i miei colori preferiti. A presto....
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime entrambe ma la prima la trovo più delicata e fine e quindi la preferisco, ma ripeto sono magnifiche entrambe!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.