domenica 1 settembre 2013

Autunno- Estate- Autunno...

In questo periodo sono un pò confusa, una mattina mi alzo per andare a lavoro, fa freddo e devo mettere stivali e golfino, un'altra c'è un sole che spacca le pietre e via di pantaloni leggeri e sandaletti... che confusione,aiutatemi!!!!

Anche le mie creazioni risentono del clima pazzerello e non so più se usare colori e fantasie estive o buttarmi sulla "collezione" autunno-inverno 2013/4!!!
Quindi ho deciso che in questo periodo sarò un pò come il clima...imprevedibile e variabile!

Dopo questa breve introduzione vi mostro il lavoro di oggi: una porta notes con una fatina d'autunno (uno dei miei ultimi acquisti di cui sono particolarmente contenta!)


Adoro questi colori caldi e adoro la dolce fatina della SOG.


Per dare maggiore movimento ho creato un effetto tridimensionale con vari spessori applicati dietro ai timbri 



Sono proprio soddisfatta del risultato complessivo. E voi cosa ne pensate?

Alla prossima creazione! Ciao!!!! ;)

5 commenti:

  1. Beh diciamo che hai trovato il giusto compromesso....colori estivi e elementi autunnali (come i funghi).....una card bellissima!
    Complimenti e...................
    Alla prossima!
    Alessandra^_~

    RispondiElimina
  2. Ti è riuscito benissimo questo porta notes, i colori hanno un perfetto mix è tutto in sintonia!
    Se ti va passa da me x il mio comploblog!
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina

  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  4. Che bello questo porta notes, autunnale ma molto molto allegro! Bellissima la fatina SOG :)

    Qua direi che è ancora estate :)...un abbraccio grande, fra.

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.