domenica 5 gennaio 2014

Album Fairy

Ehilà! Ciao a tutti!
Come procede questo inizio d'anno?
Il mio un pò a rilento dato che ho preso una bella influenza e in questi giorni mi trascino senza tregua dal letto al divano e viceversa!
Oggi va un pò meglio e sono riuscita a creare un bel pò di cosine che vi mostrerò nei prossimi giorni(febbre permettendo).
Per il primo post dell'anno ho deciso di aggiornavi con uno dei regali scrapposi che ho preparato per Natale.
Si tratta di un album di fotografie per il primo album di una piccolissima e adorabile bimba di 8 mesi.
Ho scelto il tema "Fairy" perchè è lo trovo bellissimo e anticonvenzionale rispetto ai classici "baby theme".

Scusate le foto non proprio bellissime ma ho terminato i regali all'ultimo e nella fretta le foto non sono venute fantastiche, spero comunque rendano l'idea ;)




Che ne dite?
A me piace moltissimo!
Alla prossima creazione! :)

1 commento:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.