mercoledì 8 gennaio 2014

Biglietto romantico

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un biglietto che ho realizzato per una romantica coppia.



Ho colorato i due simpatici e teneri timbri con l’aiuto di alcuni prodotti Staedtler per dare un tocco scintillante a particolare al mio bigliettino.
Per il maschietto ho rifinito i particolari con la matita color oro e il cuore con il marker ad inchiostro metallizzato argento, mentre per la femminuccia ho utilizzato la matita argento e il marker blu metallizzato.



Dopo aver composto il biglietto ho utilizzato gli stessi marker per decorare a mano la carta blu che ho scelto. Ed ecco qui il mio bigliettino finito. Romantico e speciale J


Alla prossima creazione! Ciaooooo!!!!

Post realizzato in collaborazione con Staedtler.

6 commenti:

  1. Bellissima card e originalissimo modo di colorare il timbro!
    Bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che carina e tenera questa card!! Grazie per essere passata da me!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  3. Wow, che colorazione brillante, davvero adorabile!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. ciao arrivo da Kreattiva, ben felice di essere una tua nuova follower, condividiamo la stessa passione per la creatività, se ti fa piacere vieni a trovarmi, ciao e complimenti per i tuoi lavori :)

    RispondiElimina
  5. teneressima questa card! anch'io arrivo da Kreattiva e da oggi ti seguo volentieri!
    Laura (cardamodomio.blogspot.it)

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.