mercoledì 29 gennaio 2014

Nei giorni della Merla..io penso alla primavera!

Hola gente!
Continua la serie dei biglietti "doppi".
Come per le card di San Valentino "simili ma diverse" ( se avete perso il post lo trovate qui) anche in questo caso il tema e lo schema sono simili ma i soggetti diversi.

Sono arrivati i temibili giorni della Merla e queste card nascono proprio dalla voglia di  primavera che ho in queste gelide giornate.

I soggetti sono ovviamente di Saturated Canary.
Per la prima card ho usato una parte ( nell'altra c'è un bimbo dentro un carrellino) di un timbro di Krista di cui però non ricordo il nome, mi sembra Country Mama.
Colori primaverili, tanti fiori e strass!
I fiorellini sono il risultato della mia nuova fustella per la big shot che sto sfruttando al massimo!





Per il secondo invece la protagonista è la simpatica e tenera Jelly Bug.
Anche qui...via libera ai temi primaverili!





Alla prossima creazione!
Ciaooooo

7 commenti:

  1. queste card gridano PRIMAVERA, bellissime!

    RispondiElimina
  2. Love the images, very pretty cards :o) Hugs, Lisa x

    RispondiElimina
  3. E meno male che ci anticipi la primavera! Bellissime card!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che belle card! Coloratissime!
    Ti ho conosciuta tramite Kreattiva e mi sono innamorata delle tue creazioni. Sono già tua follower.
    Se ti va vieni a trovarmi nel mio blog: http://nonsolocard.blogspot.it/
    Baci, Anna

    RispondiElimina
  5. Ciaooo, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva, nuova iscritta ;) Mi farebbe piacere se passassi da me, ti lascio il blog: www.aloeversabry.blogspot.it
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  6. Che carino il tuo blog! Ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di Kreattiva!
    Passa nel mio blog se vuoi: illaboratoriodieli.blogspot.it

    Eli

    RispondiElimina
  7. Darling cards. Just had a look around your blog. Fabulous designs and love your images, papers and color combos.
    Hugz,
    Cathy Lee

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.