martedì 28 gennaio 2014

Prime card di San Valentino 2014

La festa degli innamorati si avvicina...e io ho "già" cominciato a creare qualcosina.
Ecco due card simili ma non troppo, entrambe romantiche e anticonvenzionali...un pò come piace a me ;)

La prima ha come soggetto la bella "Jules" di Saturated Canary ( i timbri di Krista siano i miei preferiti in assoluto!)


Per i cuoricini ho usato un materiale nuovo ( per me): il feltro! E devo dire che mi piace questo mix di materiali.


Per la seconda card romantica ho usato "Queen of Hearts" sempre di S.C.
Lo schema e il tema del biglietto sono pressochè gli stessi, questa volta però la bella regina di Krista l'ho tinta di biondo acceso!




Non so voi, ma, (peccando di presunzione) io li adoro entrambi!
Alla prossima creazione!
Ciaooooo


Potete trovare questi biglietti e molte altre creazioni nel mio eshop. Vi aspetto :)


3 commenti:

  1. ciao ti conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva, mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao Elisa
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

    RispondiElimina
  2. Belle belle le tue card di San Valentino, mi piacciono molto le carte che hai usato e queste due Saturated Canary sono fantastiche!

    Un abbraccio, Franz.

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.