mercoledì 19 febbraio 2014

Dolce Kaylee

Buonasera cari :)
Sarà il san Valentino appena passato, sarà che ieri ho festeggiato fuori a cena con il mio amore (si si noi siamo un pò anticonvenzionali) ma io sento ancora l'ammmoreee nell'aria...e creo tutto rosso e romantico!
Così è nato il portanotes qui sotto.
La protagonista è la romanticissima Dressy Kaylee di SOG, uno dei miei ultimi apprezzatissimi acquisti. :)





Oggi sono di poche parole quindi...buona notte e sogni d'oro :)

Vi ricordo di dare un'occhiata al mio candy qui

5 commenti:

  1. che belle le tue creazioni...bravissima!ti seguo con piacere...se ti va passa a trovarmi simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro, il rosso e i pois abbinamento azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho voluto premiare il tuo blog con il premio "Liebster award". Se vuoi andare a prenderlo passa da qui: http://illaboratoriodieli.blogspot.it/2014/02/che-emozioneil-mio-secondo-premio.html
    Spero di non crearti un disturbo ma volevo solo darti l'opportunità di farti conoscere un po' di più!
    Eli

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Carinissima ed utile creazione, complimenti! ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.