sabato 8 febbraio 2014

San Valentino...al maschile

Ciao bella gente!
Come va?
Qui ovviamente piove a dirotto...e viste le previsioni continuerà ancora per un pò di settimane! Che tristezza!
Ma parliamo di cose belle...tra meno di una settimana sarà San Valentino.
Lo so, lo so...è una festa commerciale, l'amore bisogna dimostrarlo ogni giorno ma....per una creativa ogni occasione è buona per creare cosine nuove ispirate alle feste, al tempo, alle stagioni!
Vi avevo già mostrato alcune card per San Valentino ( se ve le siete perse le trovate qui), e oggi vi mostro il regalo per la mia dolce metà.

Per il progetto ho scelto il tema "fotografia", perchè inerente al "vero" regalo (un buono per attrezzatura fotografica).
Per iniziare mi sono ispirata e ho mixato diversi lavori che ho trovato sul web e che da un pò mi frullavano in testa: così è nata la mia "scatolina fotografica".
Devo dire che, come al solito, creare qualcosa al maschile che non sia troppo "mieloso, fiorioso, delicato..." è un'impresa epica per me...ma alla fine questo mix di rossi, grigi e neri mi ha soddisfatto!

Basta: ho chiacchierato anche troppo, passiamo subito alle foto...





Per rendere il tutto più movimentato e romantico ho inserito all'interno dell'obbiettivo di carta una serie di nostre foto. A onor del vero devo ammettere che questa "catena di tondi" è stata un pò complicata da progettare e realizzare: sia la sagoma della macchina fotografica, sia i particolari, sia l'obbiettivo sono stati studiati e poi tagliati a mano. (ogni tanto l'amata big shot va lasciata riposare!)




Per completare il tutto ho realizzato un biglietto molto essenziale a forma di polaroid per rimanere legata al tema.


Ecco, questo è tutto per oggi: un saluto cuoricioso a tutti e...alla prossima creazione! :)

2 commenti:

  1. Stupendo questo biglietto!!! L'obbiettivo con le foto è originalissimo.
    Irene

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia questa creazione! Mi piace molto l'accordion nell'obiettivo della macchina fotografica!
    Alessandra

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.