mercoledì 4 giugno 2014

Esperimenti...

Come dice il titolo ho fatto un esperimento...anzi abbiamo fatto un esperimento perchè questa volta il merito non va a me, ma al mio paziente e bravo fidanzato che asseconda tutte le mie pazze richieste.

Questa volta la richiesta è stata la seguente: "...ma tu che sei tanto bravo con il pc...(occhi dolci), non è che mi creeresti...(pausa per creare un pò di attesa, sempre accompagnata da occhi dolci)... una carta di sfondo per un biglietto di laurea?"

Ovviamente dopo la sua risposta affermativa ho dato giusto...mmm...due (forse tre dai!!!) direttive al malcapitato ed ecco il risultato del biglietto completato...con pattern personalizzato ;)




Che ne dite...esperimento riuscito?! :D

Alla prossima creazione.

1 commento:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.