sabato 14 giugno 2014

Scatollettiamo :)

Di solito ci si dà all'ippica...io invece questa volta ho preferito darmi..alle scatolette ;)
Tanto tempo fa ho comprato un set di scatolette di cartone a forma di cuore. Sono rimaste nell'armadio per quasi un anno e adesso rivedono finalmente la luce, tutte colorate e decorate.

Ho preferito non usare timbri ma scatenare la fantasia in altri sensi ed ecco le mie tre scatolettine finite:





Per quest'ultima scatoletta devo ringraziare la mia mamma che ha realizzato questo bellissimo mazzetto di fiori di Pirkka e perline. ;)
 


Alla prossima creazione :)
Ciaoooo

2 commenti:

  1. le scatolette rosse e verdi sono un'amore!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte e tre bellissime, ma la mia preferita è quella verde!
    Complimenti!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.