mercoledì 2 luglio 2014

Abbinamenti insoliti

Non so se capita anche a voi, ma ogni tanto esco dai miei "schemi cromatici" e cerco di creare qualcosina con abbinamenti che non mi sono proprio congeniali.
Questa volta ho optato per il match tra giallo e azzurro carta da zucchero.
Devo essere sincera, io non riesco proprio a mandarlo giù come abbinamento, ma visto il successo e i complimenti ricevuti per questa card devo dire che...può funzionare!

Voi cosa ne pensate?



Aspetto con piacere i vostri commenti.
Alla prossima creazione!
Ciaooooo :)

4 commenti:

  1. A me piace moltissimo come abbinamento, sarà che ho una vera e propria passione per il giallo, ma è venuto meraviglioso!!
    Brava!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. E' molto bella questa card, mi piace! E poi il giallo fa molto estate ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Giallo sole azzurro cielo e mare: per me l'abbinamento è perfetto e la card mi piace molto!
    Grazie di essere passata da me, ora ti seguo anch'io!!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo!!!! davvero un bellissimo blog.... complimenti!!!! mi sono unita!! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.