domenica 12 luglio 2015

Battesimo Egle

Ciao a tutti,
si, lo so sono latitante dal blog ma come vedrete le mie manine continuano a produrre!
La creazione di oggi è un pò particolare: si tratta di una collaborazione a quattro mani per creare le bomboniere per il battesimo della figlia di mia cugina.
La nonna della piccola ha cucito i sacchettini porta confetti e gli ha ricamato a punto croce l'iniziale della bimba (peccato non essere riuscita a fare una foto!), mentre a me è stato chiesto di creare i bigliettini da inserire all'interno del sacchettino con il nome della festeggiata e la data del battesimo.
Ci ho pensato e ripensato e l'idea di realizzare il classico rettangolino piegato non mi andava proprio giù! Allora, complice la mia fedele BigShot e un pò di fantasia, ho realizzato qualcosa di un pò diverso dal solito, ma semplice e d'effetto.

Lascio alle foto il compito di svelare la creazione...




Alla prossima creazione!
Ciaoooooo :)

1 commento:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.