mercoledì 18 maggio 2016

Creare un diario segreto...

Panico, panico, panico.
Ho accettato la commissione per la realizzazione di un diario segreto per una teenager amante del viola!
Il problema è che non avevo calcolato quanto fosse difficile procurarsi un diario segreto da "scrappare"!
Allora ho deciso di comprare un quaderno con copertina rigida e...ingegnarmi per farlo diventare un diario segreto!
Ho risolto l'impasse usando i gancetti adesivi per appendere i quadri al muro... e li ho montati sul quaderno. Poi ho comprato un lucchettino e...voilà...diario segreto pronto per essere trasformato!
Ecco il risultato finale....




Sono curiosa...come avreste risolto la situazione per creare il vostro diario segreto?

Aspetto i vostri commenti


Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.