lunedì 9 maggio 2016

Roses and butterflies

Ciao a tutti!
Come al solito, dopo un periodo di latitanza creativa, ritorno a pubblicare qualcosina sul blog.
Lo scorso weekend ho partecipato ad un mercatino di beneficenza con qualche mia creazione. 
Purtroppo nella fretta non sono riuscita a fotografare tutto, ma solo qualche biglietto d'auguri!

Per i lavori da esporre potevo scegliere tra due temi: rose e/o farfalle basando il tutto sui colori del verde acceso e del fucsia o rosa.

Sfida accettata! Ed ecco alcuni esempi di quello che ne è salto fuori:




L'ultimo biglietto è piaciuto tanto ad una signora che me ne ha chiesto uno simile per due giovani e futuri sposi. Voleva qualcosa di sobrio ma personalizzato (io ho optato per le iniziali degli sposi):




Proseguiamo!
Una foto un pò sfuocata di alcuni miei biglietti esposti:

 
E infine le foto dei bellissimi banchi dell'esposizione, in cui si intravedono alcune mie creazioni...che non vi svelerò! Provate ad indovinare cosa ho fatto... ;)
 
 








E' stata una bella esperienza e il ricavato della vendita è andato in beneficenza, quindi...più felice di così :)

Alla prossima creazione!













Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.