giovedì 20 ottobre 2016

Matrimonio P&V - Addio al nubilato o Bachelorette Party! Parte II

Ciao a tutti,

continuano i post a tema per il matrimonio di Paola e Valentino.

Vi ho già mostrato il primo addio al nubilato e il regalino fatto alle amiche della sposa.

Passiamo al secondo addio al nubilato...

2.   VAMOS A BARCELLONA!

Eh sì, per il secondo addio al nubilato abbiamo deciso di fare le cose in grande e portare la sposa a super sorpresa a Barcellona!
Sono stati tre giorni divertentissimi, in cui abbiamo dormito poco, camminato tanto e riso ancora di più!


Il giorno della partenza alla povera sposina ignara e...terrorizzata ;) abbiamo detto di indossare una canottiera e un paio di leggings e poi abbiamo completato il tutto con:

- maglietta personalizzata
  
In questo caso avete due scelte, o farvi stampare una maglietta con una foto o una scritta simpatica oppure armarvi di un pò di pazienza e creare la vostra T-shirt personalizzata a mano con dei pennarelli indelebili da stoffa, un pò di colla e dei brillantini. 





- tutù in tulle azzurro

- braccialetto personalizzato

 All'inizio avevo realizzato delle spille per la sposa e per le amiche.  Poi ho pensato che con i severi controlli dell'aeroporto le  avrebbero fatte buttare quindi non mi sono fatta prendere dallo  sconforto e ho trasformato le spille in simpatici braccialetti



- cerchietti coordinati

 Se nel primo addio al nubilato il simbolo distintivo delle amiche della sposa sono state le collane; questa volta invece ci hanno pensato dei bellissimi e "poco appariscenti" cerchietti a pois che abbiamo indossato dal momento della partenza per Barcellona fino al ritorno a Milano.

Eccoci in tutto il nostro splendore!





Per consigli creativi o qualsiasi altra curiosità non esitate a contattarmi qui, con una mail o su facebook.

Alla prossima creazione :)

  




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.