mercoledì 19 ottobre 2016

Matrimonio P&V- Cadeaux addio al nubilato

Ciao a tutti,
come avevo anticipato nel post precedente, vi mostro il piccolo regalino ricordo preparato per le amiche della sposa.


Smalto - sposina!





L'idea è semplice ma d'effetto. 
Munitevi di:
- tulle bianco o a pois come il mio da cui ricavare degli spicchi
- mini elastici trasparenti
- decorazioni , in questo caso fiorellini e strass
- smalto, nel mio caso del colore del matrimonio
- colla a caldo e forbici

Per assemblare la vostra sposina vi consiglio di fissare lo spicchio di tulle al tappo dello smalto con l'elastico e poi incollare nella parte superiore del tappo il fiorellino con lo strass utilizzando la colla a caldo.

Per consegnare i cadeaux ho preparato delle confezioni trasparenti in cui ho inserito lo smalto e un "tag ricordo" e ho chiuso il tutto con romantici cuoricini rossi adesivi.





Per consigli creativi o qualsiasi altra curiosità non esitate a contattarmi qui, con una mail o su facebook.

Alla prossima creazione :)





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.