lunedì 7 novembre 2016

Matrimonio P&V - Tableau de Mariage, confettata e coni

Buongiorno cari e buon lunedì,
passato un bel weekend?

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con il matrimonio di Paola e Valentino.
Oggi vi mostrerò il tableau de mariage, i preparativi per la confettata e i conetti per il lancio del riso.

Per il tableau ho scelto uno stile classico con richiami ai temi e alle piccole decorazioni usate anche nelle bomboniere




 Per i nomi dei tavoli gli sposi, essendo grandi appassionati di calcio, hanno scelto i calciatori dell'Inter 


Passiamo alla confettata!
Dopo aver aiutato la sposa nel gravossissimo compito di assaggio e scelta dei confetti ho realizzato, seguendo lo stile dei "segna-tavoli" i cartoncini con i gusti dei confetti.





Come ultima cosa volevo mostrarvi i coni per il lancio del riso ( che non ho realizzato io) 


La Dori, mia mamma e  preziosa aiutante, ha realizzato un'ingegnosa griglia di carta per tenere in piedi i coni in una bella scatola bianca


Dal matrimonio di Paola e Valentino è tutto. Ci vediamo alla prossima creazione!

Ciaooooo :)

1 commento:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.